Nuova collezione Olivetta Boho Chic

  • Published in Blog
  • Hits: 253
Olivetta Boho Chic

La nuova collezione Olivetta Boho Chic: celebra il tuo matrimonio con il design pugliese

 

La collezione Olivetta Boho Chic è nata per omaggiare, in chiave moderna e seguendo le nuove tendenze, il simbolo della tradizione pugliese: l’olio d’oliva e gli orci gastronomici.

Ancora una volta, Olivetta vuole stupire i futuri sposi e i loro invitati con una collezione che sappia al meglio rappresentare i gusti delle nuove generazioni, riuscendo sempre a rendere onore alle tradizioni della regione.

Ma qual è la differenza con le altre quattro collezioni? Sicuramente le nuove colorazioni e i dettagli. L’idea alla base di questa collezione è di rendere il simbolo della tradizione semplice e contadina, un oggetto che perfettamente riesce a declinarsi in ogni tendenza stilistica. L’Olivetta Boho Chic è, nella sua stessa natura, una bomboniera riutilizzabile, ma che, per il suo stile e i suoi colori, meglio si può inserire negli arredamenti delle case moderne e giovanili, riuscendo ad adattarsi a ogni nuovo ruolo d’uso: come lampada, come portacarte, come piccolo vaso o, semplicemente, come oggetto d’arredo su un ripiano o su un mobile.

Se state cercando una bomboniera matrimonio che catturi l’essenza della Puglia con eleganza e raffinatezza, allora questo articolo fa per voi. Scopriamo la nuova meravigliosa collezione e come essa può aggiungere un tocco di autenticità e tradizione alla vostra giornata speciale.

 

Bomboniere Olivetta: Espressioni d’Amore e Tradizione

L’amore è la filosofia alla base delle collezioni Olivetta, ed è il leitmotiv che unisce tutte le nostre bomboniere: ognuna, a suo modo, vuole celebrarlo ed essere il simbolo di un giorno così tanto speciale.

Questi tesori artigianali, realizzati a mano dai maestri ceramisti pugliesi, rappresentano l’anima autentica della regione. La tradizionale forma che ricorda l’oliva, e che, ormai, è il tratto distintivo di Olivetta, ritorna anche nella nuova collezione Boho Chic.

Olivetta Boho Chic Bronzo
Olivetta Boho Chic Bronzo

 

Il fascino rustico del Boho Chic

Il termine Boho Chic evoca un’atmosfera di semplicità elegante, fatta di colori caldi e tessuti naturali per uno stile senza tempo. Questo è esattamente ciò che caratterizza la nuova collezione di bomboniere Olivetta. Ogni pezzo è caratterizzato da dettagli rustici, come la terracotta pugliese, tinta in sei colorazioni, impreziosite da dettagli materici, uniti a un tocco di eleganza che le rende perfette come bomboniera gastronomica.

Facciamo un passo indietro e scopriamo il significato del termine e della tendenza Il termine Boho Chic, così da comprendere meglio il nuovo progetto di Olivetta. “Boho Chic” è una fusione di due concetti: boho, abbreviazione di bohémien, e chic, che denota eleganza e stile. Questo stile, nato negli anni ‘60 e ‘70, è un omaggio alla libertà, all’arte, e all’individualità, che abbraccia la semplicità della vita bohémien con un tocco di raffinatezza. È uno stile adatto alle coppie stravaganti, un po’ anticonformiste, allegre, che cercano un matrimonio non convenzionale.

Olivetta Collezione Boho Chic
Olivetta Collezione Boho Chic

 

Sei affascinanti colorazioni per personalizzare il tuo giorno speciale

La collezione Boho Chic offre la possibilità di scegliere tra sei affascinanti colorazioni: nero, oro, bronzo, bordeaux, verde e biscuit. Ogni colore cattura un aspetto diverso della bellezza della Puglia, mescolata al carattere originale dello stile boho, permettendo di personalizzare ulteriormente il giorno delle nozze.

 

Tre confezionamenti eleganti per un’esperienza indimenticabile

Olivetta Boho Chic con Boho e Velvet Pack
Olivetta Boho Chic con Boho e Velvet Pack

Per rendere ancora più speciale il momento della donazione delle bomboniere, si può scegliere tra tre confezionamenti distinti: Nude Look, Velvet Pack e Boho Pack. Ogni confezionamento aggiunge un tocco di raffinatezza alle bomboniere, impreziosendo ulteriormente la nuova Olivetta.

 

Collezione dipinta a mano: opere d’arte uniche

Ogni bomboniera della collezione Boho Chic è realizzata con cura e amore dagli artigiani locali. La ceramica pugliese è dipinta a mano con un effetto grezzo, ma elegante e ricercato, rendendo ogni bomboniera un’opera d’arte unica. Il suo contenuto, l’olio extra vergine di oliva prodotto dalle olive coratine, darà alla Boho Chic un significato in più, racchiudendo non solo il simbolo della vostra unione, ma rappresentando anche il rispetto delle tradizioni e un gusto raffinato in fatto di design e stile.

 

La nuova collezione Boho Chic: scopriamo i colori

Nell’autunno 2023, la collezione Boho Chic si impreziosisce di tonalità uniche e presenta agli sposi sei nuove colorazioni: nero, oro, bronzo, bordeaux, verde e biscuit.

La scelta di questi colori vuole non solo esaltare lo stimolo sensoriale dell’olio, ripercorrendo le sfumature dei paesaggi murgiani e pugliesi, ma anche adattarsi alle nuove tendenze wedding o, semplicemente, rispondere ai gusti degli amanti dello stile boho.

Ogni tonalità ha il proprio significato unico, perfettamente intonato all’estetica e allo spirito bohémien. Scegliete il colore che meglio rappresenta la vostra visione di un giorno così speciale e preparatevi a creare un’esperienza indimenticabile per i vostri ospiti.

 

Nero: l’eleganza del boho

Olivetta Boho Chic Nera
Olivetta Boho Chic Nera

Nella nostra collezione Boho Chic, il nero è un inno all’eleganza del mistero, un richiamo al fascino bohémien. Questo nero incarna l’intrigo e l’aura misteriosa propria dello stile boho: è il colore perfetto per chi desidera un matrimonio dallo stile Dark Boho o semplicemente per chi ha in mente un matrimonio con dettagli chic.

 

Oro: luminosità e abbondanza

Olivetta Boho Chic Oro
Olivetta Boho Chic Oro

L’oro è il colore della luminosità e dell’abbondanza: nella nostra collezione, riflette la generosità della Puglia in perfetta sintonia con lo spirito boho. Come i campi dorati che impreziosiscono le vedute murgiane durante l’estate, questo colore aggiunge una nota di lusso e splendore alla nostra collezione.

 

Bronzo: la forza della terra pugliese nello stile boho

Olivetta Boho Chic Bronzo
Olivetta Boho Chic Bronzo

Il bronzo rappresenta la forza della materia, espressa in modo unico nello stile boho, ma è anche un colore che evoca la solidità e la resistenza delle tradizioni locali. Come l’antica arte dei maestri ceramisti che lavorano questa terra da generazioni, il bronzo della collezione Boho Chic rappresenta la dedizione e la longevità, nel contesto bohémien.

 

Bordeaux: il calore dell’amore e della passione

Olivetta Boho Chic Bordeaux
Olivetta Boho Chic Bordeaux

Il bordeaux è il colore del calore, dell’amore e della passione, anche nel mondo bohémien. Come il profumo avvolgente dei vigneti pugliesi durante l’autunno, questa tonalità evoca emozioni profonde: è il colore ideale per chi desidera celebrare un amore appassionato e duraturo in uno stile bohémien.

 

Biscuit: l’eleganza neutra del boho chic

Olivetta Boho Chic Biscuit
Olivetta Boho Chic Biscuit

Il biscuit è l’incarnazione dell’eleganza neutra, delicata e della semplicità sofisticata: è il colore della versatilità, in grado di adattarsi con grazia a qualsiasi ambiente e occasione. Come la sabbia dorata delle spiagge pugliesi, questa tonalità trasmette un senso di calma e raffinatezza proprio dello stile boho. È il colore ideale per chi cerca un tocco di sobrietà ed eleganza, senza rinunciare all’estetica bohemien.

 

Verde: la rinascita e la speranza boho

Olivetta Boho Chic Verde
Olivetta Boho Chic Verde

Il verde rappresenta la rinascita e la speranza – elementi chiave nello stile di vita boho, ispirato alla natura. Questo colore ricorda la rigogliosa campagna pugliese e i suoi uliveti: come le foglie che si rigenerano ogni primavera, questa tonalità simboleggia il rinnovamento e la fertilità. È perfetto per chi vuole iniziare un nuovo capitolo della loro vita matrimoniale con ottimismo e vitalità, celebrandolo con la filosofia boho chic.

 

Conclusione

Con la nuova collezione Boho Chic abbiamo voluto vestire in una nuova forma i colori e le tradizioni autentiche della Puglia, in fatto di artigianato e gastronomia, vestendolo con uno stile moderno e unico, e proponendo un dono di nozze dallo stile unico, raffinato e indimenticabile.

Last modification: Sab 6 Apr 2024
Tagged under: Collezioni

Scopri le Collezioni Olivetta

 

Olivetta Boho Chic

Olivetta Boho Chic

Olivetta Classic

Olivetta Classic

Olivetta Elisir

Olivetta Elisir

Olivetta Serena

Olivetta Serena

Olivetta De Lux

Olivetta De Lux

Tutti gli articoli

Zankyou International Wedding Awards Bomboniere matrimonio 2022

Olivetta, vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Olivetta, vincitore Wedding Awards 2024 matrimonio.com

Info & Contatti

Modulo di contatto

Se vuoi maggiori informazioni, non esitare a contattarci compilando l'apposito modulo di contatto. Saremo lieti di aiutarti.

Compilando il presente modulo autorizzi Murgia Dei di Mazzilli Luigi a raccogliere i tuoi dati al solo fine di soddisfare la tua richiesta. Privacy Policy

 

Cerca il rivenditore più vicino

Vai alla pagina NEGOZI per cercare il punto vendita Olivetta più vicino a te. Se nella tua zona non è ancora presente, contattaci e troveremo comunque la soluzione per te.

Negozi

Prenota una consulenza telefonica

Prenota una telefonata per conoscere il brand Olivetta e scegliere le nostre bomboniere. Indicaci data e ora e ti richiameremo rispettando la disponibilità che hai indicato.

Prenota

Seleziona la tua lingua