MissionStoria di una passione

Dall'artigianato pugliese

Il “progetto Olivetta” prende ispirazione dalla passione dei coniugi Mazzilli per l'artigianato tipico della loro regione, la Puglia, per i mercatini dell'antiquariato e soprattutto per l'amore tramandato dai nonni per i frutti della loro terra, che li ha portati nel 2012 a metter su un'azienda agricola. È proprio rovistando tra vecchie foto e utensili in terracotta, ancora in uso ma ormai obsoleti, che nasce l'idea di editare una nuova linea di cocci. Forma e sfumature ricordano quella di un'oliva, ma dal segno decisamente più contemporaneo, ricercato, poetico, al di sopra delle imitazioni comuni, e al contempo rispettosa dell'antica lavorazione manuale.

Artigianato tipico puglieseArtigianato tipico pugliese


Al mondo del wedding

L’Olivetta si pone l'obbiettivo di evadere dal mondo agricolo e imporsi nel mercato di nicchia del wedding nonché del design. Un perfetto ricordo di nozze, un oggetto che può dare carattere a una stanza, un pezzetto di natura e tradizione dai molteplici usi, e poi chi l’ha detto che l’olio non può essere fashion?

Olivetta Wedding Pack

L'eleganza e il design del pack Olivetta

Info & Contatti

Modulo di contatto

Se vuoi maggiori informazioni, non esitare a contattarci compilando l'apposito modulo di contatto. Saremo lieti di aiutarti.

 

Cerca il rivenditore più vicino

Usa il seguente form per cercare il punto vendita Olivetta più vicino a te. Se nella tua zona non è ancora presente, contattaci e troveremo comunque la soluzione per te.

Consigliato da Matrimonio.com